INFORMAZIONI UTILI
​
La borsa che ho ricevuto non mi piace. Posso restituirla?
Se desideri sostituire il tuo acquisto oppure ottenere il rimborso le chiediamo gentilmente di spedire il/i prodotto/i che vuole rendere presso la nostra sede al seguente indirizzo:
​
att. Servizio Clienti E-commerce
TWENTY-TWENTY SRL
Via Lisbona 29
Verdellino 24040 (BG) ITALIA
​
La spedizione è a carico del cliente.
Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra. All’interno del pacco dovrà essere indicato il numero d’ordine e/o i dati dell’acquirente e/o la copia della ricevuta e lo scontrino fiscale al fine di procedere al rimborso.
Il cliente può scegliere di effettuare la spedizione con il servizio che preferisce.
Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione e verrà effettuato una volta ricevuto il reso e nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto.
Quanto tempo ho per restituire una borsa che non mi piace?
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.savemybag.it . Vi è la possibilità di cambiare il prodotto scelto con un altro, specificando alla mail: contact@savemybag.it le motivazioni, il modello ed il colore del prodotto che si vuole rendere. Il costo delle spese di spedizione sono a carico del cliente.
Quali sono gli store ufficiali Save My Bag?
Qui puoi trovare l’elenco dei nostri store:
​
KYOTO – 1st Floor, Keio Kyoto Sanjo Building, 75
Masuya-cho, Yanaginobanba Nishiiru
Sanyo-dori, Nakagyoku
Kyoto City
+81 75 213 7107
TOKYO - Tokyu Plaza Ginza
4F, 5-2-1
Ginza, Chuo-ku, Tokyo
+81 03-3289-8886
OSAKA – Herbis Plaza
B2F, 2-2-22 Umeda
Kita-ku, Osaka
+81 06-6453-3400
SAN PAOLO – Shopping Center Analia Franco
Av. Reg. Feijó, 1739 - Vila Reg. Feijó
São Paulo - SP, 03342-000
Brasile
+11 3849-8206
CARACAS – Calle A-3
Caracas 1083
Miranda, Venezuela
+58 414-3893757
In quanto tempo mi verrà consegnata la mia borsa?
I tempi di preparazione dell’ordine possono andare dalle 24 alle 72h. I tempi di consegna invece possono variare in base al corriere: in Italia possono andare dalle 24 alle 48h. mentre in Europa sono solitamente di 5 giorni lavorativi; le spedizioni Extra CEE richiedono invece circa 10 giorni lavorativi.
Vorrei un prodotto che non è più a catalogo, è possibile?
Purtroppo i prodotti non a catalogo sono fuori produzione e non disponibili, ma ti consigliamo comunque di provare a contattarci all’indirizzo contact@savemybag.it per verificare nel caso ci sia un pezzo rimasto.
Mi piacerebbe diventare ambassador del vostro brand, come posso fare?
Per questo tipo di richieste ti chiediamo di contattare il nostro ufficio marketing a questo indirizzo: marketing@savemybag.it.