top of page

INFORMAZIONI UTILI

La borsa che ho ricevuto non mi piace. Posso restituirla?

Se desideri sostituire il tuo acquisto oppure ottenere il rimborso le chiediamo gentilmente di spedire il/i prodotto/i che vuole rendere presso la nostra sede al seguente indirizzo:

att. Servizio Clienti E-commerce

TWENTY-TWENTY SRL

Via Lisbona 29

Verdellino 24040 (BG) ITALIA

La spedizione è a carico del cliente.

Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra. All’interno del pacco dovrà essere indicato il numero d’ordine e/o i dati dell’acquirente e/o la copia della ricevuta e lo scontrino fiscale al fine di procedere al rimborso.

Il cliente può scegliere di effettuare la spedizione con il servizio che preferisce.

Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione e verrà effettuato una volta ricevuto il reso e nella stessa modalità di pagamento scelto per l'acquisto.

 

Quanto tempo ho per restituire una borsa che non mi piace?

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.savemybag.it . Vi è la possibilità di cambiare il prodotto scelto con un altro, specificando alla mail: contact@savemybag.it le motivazioni, il modello ed il colore del prodotto che si vuole rendere. Il costo delle spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

Quali sono gli store ufficiali Save My Bag?

Qui puoi trovare l’elenco dei nostri store:

MILANO – Via Manzoni 37

20121 Milano

+39 02 6269 4947

 

KYOTO – 1st Floor, Keio Kyoto Sanjo Building, 75

Masuya-cho, Yanaginobanba Nishiiru

Sanyo-dori, Nakagyoku

Kyoto City

+81 75 213 7107

 

TOKYO - Tokyu Plaza Ginza

4F, 5-2-1

Ginza, Chuo-ku, Tokyo

+81 03-3289-8886

 

OSAKA – Herbis Plaza

B2F, 2-2-22 Umeda

Kita-ku, Osaka

+81 06-6453-3400

 

SAN PAOLO – Shopping Center Analia Franco

Av. Reg. Feijó, 1739 - Vila Reg. Feijó

São Paulo - SP, 03342-000

Brasile

+11 3849-8206

 

CARACAS – Calle A-3

Caracas 1083

Miranda, Venezuela

+58 414-3893757

 

In quanto tempo mi verrà consegnata la mia borsa?

I tempi di preparazione dell’ordine possono andare dalle 24 alle 72h. I tempi di consegna invece possono variare in base al corriere: in Italia possono andare dalle 24 alle 48h. mentre in Europa sono solitamente di 5 giorni lavorativi; le spedizioni Extra CEE richiedono invece circa 10 giorni lavorativi.

 

Vorrei un prodotto che non è più a catalogo, è possibile?

Purtroppo i prodotti non a catalogo sono fuori produzione e non disponibili, ma ti consigliamo comunque di provare a contattarci all’indirizzo contact@savemybag.it per verificare nel caso ci sia un pezzo rimasto.

 

Mi piacerebbe diventare ambassador del vostro brand, come posso fare?

Per questo tipo di richieste ti chiediamo di contattare il nostro ufficio marketing a questo indirizzo: marketing@savemybag.it.

bottom of page