Chi siamo
FotoTobe 960x436px

La rivoluzione Save My Bag comincia nel 2013 a Bergamo.

Tutto ha inizio da un’idea di Valentina e Stefano Agazzi, due giovani imprenditori dal grande estro creativo che con la loro straordinaria intuizione hanno saputo dar vita a un prodotto capace di stravolgere le regole e i cliché della moda.

Il progetto nasce dall’idea di creare una cover per la borsa (letteralmente Save your bag) realizzata con un nuovo materiale leggero, morbido, elastico e lavabile.

La chiave del successo del brand è proprio l’innovativo Poly-Fabric con Lycra ® di cui Save My Bag deposita il brevetto. Leggerezza e resistenza si uniscono per creare un prodotto chic, cruelty-free, durevole e alla moda.

Questa straordinaria intuizione dà vita a una coloratissima collezione che reinterpreta le forme iconiche del mondo degli accessori in chiave moderna e ironica.

L’innovazione, proprio come la creatività, è nel DNA di Save My Bag e si anima nell’head quarter in provincia di Bergamo, dove il team lavora costantemente su nuove idee e progetti rivoluzionari.

Save My Bag, con la sua vasta gamma di borse e accessori 100% Made in Italy, è oggi distribuito in 40 Paesi, presente nelle più grandi capitali e nelle destinazioni più esclusive con negozi monomarca e oltre 1.500 boutique selezionate in tutto il mondo.  

Torna
all'inizio