Chi siamo
FotoTobe 960x436px

La Rivoluzione comincia nel 2013 a Bergamo.

Tutto ha inizio da un’idea di Valentina e Stefano Agazzi, due giovani imprenditori dal grande estro creativo che con la loro straordinaria intuizione hanno saputo dar vita a un prodotto capace di stravolgere le regole e i cliché della moda.

Stefano, nato a Bergamo, ha una mente creativa con un carisma imprenditoriale; Valentina, italo-tailandese, ha un gusto internazionale ed esperienza nella gestione di beni di lusso.

La loro fusione è stata l’innesco che ha fatto esplodere Save My Bag.

Dopo cinque anni, la rivoluzione è ancora in atto!

Save My Bag, con la sua vasta gamma di borse e accessori 100% Made in Italy, ha saputo conquistare i cuori delle fashioniste di tutto il mondo.

Il marchio è distribuito in 40 paesi, nei negozi monomarca e in oltre 1.500 boutique selezionate in tutto il mondo, nelle più grandi capitali e nelle destinazioni più esclusive.

La rivoluzione è innovazione

L’innovazione è nel DNA del brand, proprio come la creatività è nella sua anima.

Save My Bag ama creare nuovi prodotti e trovare nuove idee. La chiave del successo del brand italiano è l’innovativo tessuto Poly-Fabric con Lycra ®.

Poly-Fabric con Lycra ® è il nostro tessuto brevettato: morbidissimo e persino più leggero del neoprene. Chic e cruelty-free, resistente e raffinato. Un tessuto lavabile ed elastico che si adatta alle esigenze di tutti i giorni grazie alla sua versatilità.

Leggerezza e resistenza per offrire un prodotto chic, leggero, durevole e alla moda.

Tabsotto 600x450px
Tabsotto1 600x450px
Torna
all'inizio