FAQ
  • Posso scegliere l'orario di consegna?

Segnaleremo ogni nota inserita dal cliente al nostro corriere; tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui quest’ultimo non la prenda in considerazione.

  • Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il nostro corriere provvederà a lasciare all’indirizzo segnalatoci un avviso con le istruzioni su luogo e orari ove poter ritirare l’ordine. 
Il corriere effettuerà fino a 3 tentativi di consegna terminati i quali ritornerà il pacco al mittente quindi è importante indicare un luogo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro.

  • Devo pagare qualcosa alla consegna?

No, il totale viene pagato per intero durante l’acquisto online, a meno che si scelga di pagare tramite contrassegno. Con quest’ultimo il totale subirà una maggiorazione di 5€ e verrà pagato interamente alla consegna.

  • Posso richiedere la fattura?

Certo, è possibile su richiesta indicandolo nelle note dell’ordine o richiedendolo via e-mail office@savemybag.it.

  • Inserire i dati della mia carta è sicuro?

Inserire i dati della sua carta di credito è sicuro.
Tutti i dati da lei forniti verranno utilizzati solo a scopo di vendita e sono tutelati dalla legge sulla privacy.

  • Posso pagare con carta PostePay?

Sì, può pagare anche tramite PostePay.

  • Dov’è il mio ordine?

Ad avvenuta spedizione riceverà un’email di notifica direttamente dal corriere con il numero di tracking per poter monitorare on-line lo stato della spedizione.

  • Da dove spedite?

Tutte le spedizioni partono dalla nostra sede operativa di Comun Nuovo, Bergamo (IT)

  • Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Tutti gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi. Nel caso fossero trascorsi più di due giorni lavorativi consigliamo di contattarci tramite e-mail office@savemybag.it

  • Guida alle misure/Come misuriamo i prodotti

  • Posso rendere due ordini diversi nella stessa scatola?

Certo, è possibile. Le chiediamo di comunicarci il reso di due diversi ordini tramite e-mail office@savemybag.it

  • Posso spedire il reso con un corriere diverso da quello che mi ha consegnato l'ordine?

Sì, è possibile spedire il reso con un corriere diverso da quello utilizzato da noi o tramite posta, a patto che tutte le spese di spedizione siano a carico del cliente che effettua il reso.

  • I vostri prodotti sono originali?

Sì, tutti i nostri prodotti sono originali SAVE MY BAG e totalmente Made in Italy

  • Di che materiale sono fatti i vostri prodotti?

Abbiamo due tipi di materiali: Feltro (100% poliestere) e la Poly-fabric con Lycra. Un materiale innovativo e brevettato da noi composto da Lycra ® accoppiata alla spugna.

  • Come funzionano i Codici Promozione?

Se è in possesso di codici promozionali, una volta scelti e visualizzati i prodotti nel carrello, basterà inserire il codice nell’apposito spazio e il prezzo verrà scontato automaticamente.

  • Posso aggiungere o eliminare articoli dal mio ordine?

Se l'ordine non è già stato inoltrato è possibile aggiungere ed eliminare articoli direttamente dal carrello; se l'ordine è già stato inoltrato basterà contattarci tramite e-mail all'indirizzo office@savemybag.it entro 12 ore. A seconda degli articoli aggiunti o eliminati potrà variare il prezzo della spedizione.

  • Posso fare acquisti da mobile?

Sì, il nostro sito web è responsive mobile, totalmente funzionante tramite dispositivi mobile o tablet.

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