Chi siamo
sedeSMB-2
Save My Bag viene alla luce nel 2013 da un’idea di Valentina e Stefano Agazzi, due giovani imprenditori dal grande estro creativo che con la loro straordinaria intuizione hanno saputo dar vita ad un prodotto capace di stravolgere le regole e i clichè della moda.

Come suggerisce il nome del brand, Save My Bag nasce dall’idea di creare una cover per proteggere la propria borsa, ma dimostra una personalità talmente forte da diventare in breve tempo una vera e propria borsa cult. L’ispirazione stilistica arriva direttamente dalla reinterpretazione delle borse più iconiche, ma è la combinazione di un design unico e di un materiale rivoluzionario a decretarne l’immediato successo.

Si chiama Miss la borsa Save My Bag iconica per eccellenza. Il suo design esclusivo è brevettato in tutto il mondo*, proposto in più di 40 colori e in quattro dimensioni, si rivela perfetto per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Tutte le collezioni Save My Bag sono realizzate in poly-fabric con Lycra®, un materiale innovativo ottenuto dall’accoppiamento di una spugna a bassa densità con la migliore Lycra® italiana. Ricorda apparentemente il più comune neoprene, ma se ne allontana per la sua straordinaria leggerezza e morbidezza.

*Registered Design N.003230358

 

100% Made in Italy

Tutte le creazioni Save My Bag sono interamente ideate e prodotte in Italia. Dalla materia prima fino all’ultima cucitura, tutto è rigorosamente realizzato a Bergamo. 

Il Made in Italy e la straordinaria attitudine imprenditoriale dei suoi fondatori hanno fatto sì che Save My Bag raggiungesse in pochissimo tempo degli importanti traguardi.Oltre ai 23 negozi monomarca nelle località più esclusive di tutto il mondo, il marchio è oggi distribuito in più di 40 paesi e in oltre 1.500 boutique selezionate.

La crescita esponenziale dei primi tre anni non accenna a fermarsi e si prospetta anche per il futuro. Dopo una produzione di 300 K borse nel 2016, si prevede una crescita del 40% per il 2017, con un ulteriore ampliamento della rete dei monomarca nel resto del mondo.

 

lavoro1
lavoro2
Torna
all'inizio